-->

1 - Pagamenti

1.1 E' possibile effettuare il pagamento in vari modi:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato
  • Paypal
  • Pagamento rateale

2 - Carta di credito (Visa, Visa electron, Mastercard)

2.1 Una volta selezionato il metodo di pagamento Carta di credito verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati e nel rispetto del trattamento dei dati sensibili.

2.2 Non vi sono maggiorazioni di prezzo per questa modalità di pagamento. L'addebito sulla carta sarà in tempo reale e segnato come "M&B snc". Nessun dato della carta verrà trasmesso o registrato da Mountain & Bike.

3 - Bonifico bancario anticipato

3.1 Una volta effettuato l'acquisto verrà inviata un' email con le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico: si tratta di un conto di una banca italiana Unicredit appartenente al circuito SEPA. Vi preghiamo di inserire nella causale il numero d'ordine.

3.2 L'ordine sarà preparato e spedito SOLO ad accredito ricevuto. Ogni spesa di gestione addebitata dalle banche o di conversione valuta per i bonifici è a carico dell'acquirente e varia a seconda del contratto stipulato con la propria banca.

3.3 I tempi di accredito sono attorno ai 2-3 giorni lavorativi (nel caso di conto Unicredit italiano è in tempo reale).

4 - Paypal

4.1 Una volta selezionato come metodo di pagamento Paypal verrete reindirizzati sul portale sicuro (con cifratura della trasmissione dei dati) dove, a seguito dell'accesso/registrazione, è possibile eseguire il pagamento che avverrà in tempo reale. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da Paypal secondo le loro normative vigenti.

4.2 Non vi sono maggiorazioni di prezzo per questa modalità di pagamento. L'addebito sulla carta sarà in tempo reale e segnato come "M&B snc". Nessun dato della carta verrà trasmesso o registrato da Mountain & Bike.

5 - Pagamento Rateale

5.1 Mountain & BIke ha stretto una partnership con Compass per offrire a tutti i clienti la possibilità di pagare gli acquisti attraverso un pagamento rateale. I clienti che richiedono un ordine, con indirizzo di spedizione in Italia, possono pagare attraverso il finanziamento a partire da 250€ fino a 15.000€.

5.2 Come funziona?

  1. Una volta selezionato l’articolo, vai al carrello. Inserisci tutti i dati richiesti legati alla spedizione e al ritiro. Nella sezione Pagamento e Fatturazione scegli il metodo di pagamento Compass.
  2. Una volta cliccato verrai riportato nella pagina Compass dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e alcuni documenti al fine di verificare la solvibilità.
  3. L’ordine sarà considerato effettivo solo alla conferma di accettazione della richiesta di finanziamento da parte di Compass circa 24/48 ore dall'ordine.