mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike mountain-and-bike

Chi siamo

Ok, ammettiamolo, in tutti i siti c'è una sezione "chi siamo" e non potevamo esimerci dal presentarci all'interno del nostro sito internet!



Nikolas "Niko", proprietario e co-fondatore del negozio Mountain-and-bike, è originario della provincia di Padova, ed è da sempre un appassionato di tutto ciò che riguarda la montagna, ma soprattutto di ciò che rappresenta. Fin da piccolo frequenta il CAI di sezione, diventa accompagnatore, effettua numerosissme escursioni sulle principali montagne dell'arco alpino, vie ferrate sulle dolomiti, organizza e partecipa ad escursioni su ghiacciai, su malghe e rifugi, week end ed uscite in campeggi, sempre con spirito goliardico e con uno spiccato senso di gruppo e di cameratismo. 


La passione per l'arrampicata sportiva e per gli sport di montagna l'ha spinto fino a trasferirsi in questa zona, dove dopo un periodo di ambientamento, assieme a Tania decideranno poi di aprire un negozio tutto loro...


Tania, proprietaria e co-fondatrice del negozio, Tania è una ragazza allegra, socievole, dinamica... ed un uragano di energia e di idee! La sua passione per il mondo delle due ruote (biciclette!) l'ha portata praticamente su tutti i principali sentieri e vie della regione. Tania ha una spiccata passione anche per il mondo del running, sempre alla ricerca del miglior tempo e performance! Assieme a Niko hanno scelto di "fare impresa" e di concentrare le loro energie e talenti sul loro negozio.


All'interno del negozio Mountain-and-bike troverai tutta la personalità dei proprietari, perché chi passa in negozio, si ritrova ad essere non solo un cliente, ma anche un amico con le stesse passioni sportive, Ti aspettiamo, scopri dove sulla mappa!


eXTReMe Tracker